I liquidi BioFumo vengono prodotti in Italia utilizzando esclusivamente ingredienti di altissima qualità.

I liquidi BioFumo vengono prodotti in Italia utilizzando esclusivamente ingredienti di altissima qualità.

Le sapienti miscele appositamente create nei Laboratori BioFumo offrono la massima soddisfazione allo svapatore grazie al loro gusto assolutamente unico, per intensità e persistenza.

La densità del liquido viene ottimizzata per permettere una vaporizzazione intensa e al contempo evitare la produzione di quei residui eccessivi che possono creare problemi agli atomizzatori.

Grande attenzione viene destinata anche al confezionamento dove si utilizzano unicamente flaconi realizzati con materiale per alimenti, dotati di tappo con dispositivo sicurezza per bambini, contagocce e persino protezione antimanomissione, in modo che il cliente finale posso avere la certezza che il liquido non sia stato diluito o alterato.

La vastissima gamma BioFumo è composta da 20 aromi premiscelati, tutti disponibili in quattro diversi livelli di nicotina: 0-6-12-18 mg/ml. I liquidi contenenti nicotina sono in regola con le vigenti leggi successive alla TPD ( Tobacco Products Directive ), ivi comprese le basi nicotinate disponibili negli stessi livelli di nicotina. Oltre alle basi nicotinate BioFumo offre in diversi formati ( 50-100-250-500 ml ) anche basi senza nicotina in due diverse formulazioni: la " CLASSIC LINE "  ( 50% PG - 40% VG - 10% H2O ) e la " VAPERS LINE " composta da 80% VG e 20% PG.

Notevolissima l'offerta di aromi concentrati che oggi è arrivata a comprendere ben 55 aromi concentrati. In futuro verranno periodicamente introdotti nuove formulazioni per consentire ai nostri rivenditori di poter offrire alla loro clientela delle gradite novità.